Stepper

Essendo una fissata per lo sport e consapevolmente so che non posso andare a correre tutte le mattine, mi ero organizzata acquistando uno stepper su Amazon.

L’acquisto l’avevo fatto esattamente 13 mesi fa, a dire il vero me lo ha regalato mio marito, per non vedermi sclerare, ma purtroppo la settimana scorsa si è rotto. Porca la miseriaccia non mi ci voleva, è il secondo che mi si rompe eppure questo era costato 60 sterline, non poche. Questa cifra pensavo che mi garantisse una certa qualità, ed invece… I materiali sono scadenti, ora ho deciso di acquistarne un altro per una cifra molto più bassa così almeno se si rompe non ci piango su.

Peccato perché a casa mia in Italia ne ho uno molto buono, ma anche molto grande che non potrei spedirmi, come pure ho un mastodontico tapis roulant che continuano a prendere solo polvere. Che iella, avere delle cose e non poterne più usufruire, una stanza fatta solo di cose mie e di nessun altro, una mia scrivania, una mia libreria, un divano fantastico.

Evvabé la vita è anche questa!

41 commenti

  1. ma va?? avessi uno spazio solo mio ci metterei una scrivania con il laptop sempre pronto, una libreria a mò di archivio senza avere tutto sparpagliato tra cantina, box e stanze varie e perchè no ..un bel treadmill per allenarmi, ciao buona giornata.

    Piace a 1 persona

  2. Le scelte comportano sempre qualche perdita, qualcosa che abbandoniamo sul campo e un po’ ci dispiace… per consolarti un po’, comprati un altro stepper, visto che il clima non ti consente di correre sempre all’aria aperta. L’importante è non rinunciare a muoversi, correre o semplicemente camminare a passo svelto, un occhio rivolto alla strada e uno all’interno di noi stessi, dona un grandissimo benessere e una bella sensazione di libertà, Per anni ho macinato chilometri, poi la sorte mi ha tolto questa bella opportunità. (Banale, ma disastrosa caduta che mi ha “sistemato” la schiena).

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.