L’economia dell’Italia

atlante donnaBuongiorno a tutti voi e buona domenica,  è quasi una settimana che sono sparita e vi chiederete che fine abbia fatto. Ebbene vi posso rispondere con cuor leggero che dai piani alti, ma molto alti, dove nessuno può accedere hanno deciso che io, da sola, debba sostenere l’economia italiana e quindi lavorare tutto il mese di agosto con solo il riposino della domenica. Davanti ad un piano così elevato ed una responsabilità così importante che mi veniva affidata mi potevo tirare indietro? La risposta già la conoscete, e quindi mi ritrovo qui oggi a chiedervi scusa per la mia assenza e darvi un veloce ma caro saluto, allora ricapitoliamo: se non mi vedete sappiate che ci sono e che prima o poi, in questo caldo agosto, ricomparirò, dove voglio andare? Ma va bene così! Ce la posso fare! Un bacio a tutti! 🙂

6 thoughts on “L’economia dell’Italia

Rispondi

