Vacanze

vacanzeBuongiorno e buon 22 luglio, ormai le vacanze sono alle porte, tutti sia psicologicamente che fattivamente ci stiamo preparando al grande riposo e al grande divertimento dell’anno. Ma siamo sicuri che per tutti è così. Quanti di voi stanno per fare la vacanza dei sogni e per quanti sta diventando quella dei loro incubi? Tutti siete contenti di partire per l’agognata meta? scelta da voi o da…? Ma se non partite rimanete ad arrostire in città? Raccontatemi un po’ il momento della partenza o della totale permanenza nella bocca del vulcano.

Io per una curiosa legge del contrappasso, ho passato vacanze lunghissime al mare, ho fatto viaggi, sì certo diciamo pure che la vita è stata abbastanza clemente con me. Ma purtroppo si è resa conto di avermi elargito troppo ed ora…ed ora vivo la mia estate in città, in un appartamento a 35°gradi per stanza. Cosa devo continuare a dire, che nonostante tutto mi devo considerare fortunata? Ok, sono 4,30 sto già sudando copiosamente, affermo che sono fortunata. Ma ora raccontatemi di voi se vi fa piacere…

n.b: lo dico in silenzio per non farmi sentire dalla fortuna, ma alla mia ultima affermazione non ci credo poi così tanto! Ciaooooo!

Annunci

27 thoughts on “Vacanze

  1. Venerdì parto e vado da amici in toscana pe una settimana e sono felicissimo perchè amo questa regione, poi farò dieci giorni nelle Fiandre, credo che siano posti fiabeschi.bruges, Gent, le abbazie, insomma ho grandi aspettative, poi ti racconterò. Un caro abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...