I cookies

downloadBuona sera a tutti! Oggi è stata una giornata campale e sapete perchè? per colpa dell’Informativa sui cookies. Non ne sapevo nulla ma grazie a Dora Buonfino https://almenotu.wordpress.com/ , immediatamente mi ha messo in allerta.

Così stanno le cose: io non posseggo adsense, non faccio pubblicità a terzi, non posseggo collegamenti a social come Linkedin, youtube, twitter ed altri, quindi necessito solo dell’informativa sui cookies messo nel mio banner iniziale. Oltremodo devo ringraziare anche il blog ” Il Ventunesimo secolo” che mi ha chiarito molte cose e dove ho potuto copiare la sua pagina.

Perchè dovete sapere che io sono proprio imbranata su queste cose! Da stamattina che sto sudando copiosamente per il nervoso!

Grazie a tutti!

9 thoughts on “I cookies

Rispondi

