I salti mortali

salti mortaliOggi ho voglia di sfogarmi un po’, concedetemelo: quando è passata la legge secondo la quale chi lavora non deve essere pagato? Io non c’ero e dov’ero? Tutti chiedono, tutti vogliono, tutti esigono…perché mi devo umiliare, perché devo elemosinare un qualcosa che mi appartiene di diritto?

Al momento del pagamento sono latitanti, espatriano, sono in ferie, chissà perché quando chiedono sono sempre presenti e soprattutto vivi e vegeti? Ma io di cosa campo? Forse sì di aria, per colpa loro si sopravvive non si vive e per giunta alla fine li devi pure ringraziare! Dio mio come siamo finiti male…

Non ho il fisico per una società così fatta, i salti mortali non li so fare, non sono una trapezista!

4 thoughts on “I salti mortali

Rispondi

